Ciao a tutti, dove sono tutti gli studenti d'Italiano??? (1 Viewer)

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
ciao a tutti, non c'e molti studenti d'Italiano che usano questo servizio sul internet. Pensavo che sarebbe un buon idea se potremmo praticare scrivere, e aiutarci con i scritti sul questo thread? Che ne pensate? se vuoi practicare, lasciare un messagio, e l'altre persone possono corregere le tue parole. Spero che faccia funziona(sp/gr?)!:p
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
haha, l'abbiamo gia' fatto prima di quando sei venuta qui! ma, perche' no! possiamo farlo un altra volta.

penso che ho trovato un sbaglio (ma aspetta per qualch'un altro anche!)
Originally posted by arls
Spero che faccia funziona(sp/gr?)!:p
spero che funzioni, per - i hope it works.
perche' funzionare e' (infinitive)

non so

allora, voi siete pronti per l'esame?
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
perche' io sono sicura che "non fa funziona" is correct, ma io non sono sicura che c'e in questa situatzione!

Mi sono resa conto che non c'e molti studenti Italiani che usano questo servizio sul internet in questo periodo eccetto di me e te "iambored", perche'? Forse la ragione e perch'e praticano per le altre materie in questo periodo, dopo aver fatto l'esame di conversazione fra pocho settimane fa? Che ne pensi?

Io non sono sicura se sono pronta per l'esame d'Italiano, perche' non ho studiato queste vacanze molto per L'Italiano! Ho fatto un po prima, ma sono stata studiando per la storia moderna, biologia, Englese in particolare.

A proposito 'iambored', se un raggazzo o una ragazza, sono stata un po confusa di questo per molto tempo! E molto difficile dire sul internet! mi dispiace! Anche, sei preparata per l'esame? Dove abiti?
 

s2ophie

**********
Joined
May 20, 2003
Messages
1,204
Location
.
Gender
Undisclosed
HSC
2003
ciao arls