ciao a tutti!! (1 Viewer)

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
BUONGIORNO
mi sono accorta che non ci sono tanti messaggi qui e allora perche' non scriviamo di piu'...
come vanno le vostre materie quest'anno? io sono molto impegnata con tutto. proprio ieri pomeriggio ho fatto una prova di matematica e sono sicura che verro' bocciata!
siete mai stati in italia?
 
N

ND

Guest
Ciao Mei_Ling. Sono stato in Italia l'anno scorso (in dicembre), e tornero li di nuovo prossimo novembre. Tu?
 

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
beato te! purtroppo non ho soldi per andarci... comunque le mie amiche sono andate li durante le scorse vacanze di natale. sai, una mia amica e' partita per l'italia con una vaglia ed e' tornata con due! spero di poter andare in italia su cambio quando vado all'universita'. dov'e' in italia sei andato? roma?
 

s2ophie

**********
Joined
May 20, 2003
Messages
1,204
Location
.
Gender
Undisclosed
HSC
2003
Sono andata in Italia nel gennaio di 2002 per un mese. Sono andata con un gruppo dal mio classe d'italiano. Siamo anadati a Roma per tre giorni, Siena per due settimane e Venezia per tre giorni. Durante il nostro tempo a Siena abbiamo fatto una gita a Firenze e anche a Pisa per salire la torre pendente! Era fantastichissimo e non vedo l'ora di tornarci!
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
ma, veramente, voi scrivete proprio bene! se faccio l'esame di maturita con voi, non ho una possibilita'!
sono andata in italia due anni fa... a me ho piaciuto molto!! ma voiglio parlare correntemente!!
quando siamo andati siamo partiti con tre valigie (no... actualmente bauli!!) e siamo ritornati con quattro!!
 
N

ND

Guest
Io ho dovuto lasciare vistiti con la mia Zia, perche non avevo spazio per porlarli indietro.

dov'e' in italia sei andato? roma?
No, non sono fermato a roma. Sono stato con parenti in Treviso. Sarebbe 20 minuti in macchina da Venezia.

se faccio l'esame di maturita con voi, non ho una possibilita'!
Io non sto facendo l'italiano per il HSC.
 
Joined
Jun 11, 2003
Messages
12
Location
near the city...
Gender
Female
HSC
2003
oooo yay, beh l'anno prossimo andro in italia con un'amica per due mese, e resteremo con i nostri amici italiani e faremo un giro del mondo insieme! Non vedo l'ora di visitare tutte le gallerie d'arte in italia! Sono cosi eccitata!!
Vorrei avere un'amico/a di e-mail cosi posso practicare il mio italiano "scrivere" per l'esame di maturita....per favore camminate in fretta!
contact me.
 

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
Originally posted by ND


Non lo faccio perche sto facendo gia abbastanza materie.
davvero? che cretino! (sto scherzando :)) ma parli la lingua bene... se io fosse te, farei l'italiano sicuramente! che materie fai?
 

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
Originally posted by ilovenudge
oooo yay, beh l'anno prossimo andro in italia con un'amica per due mese, e resteremo con i nostri amici italiani e faremo un giro del mondo insieme! Non vedo l'ora di visitare tutte le gallerie d'arte in italia! Sono cosi eccitata!!

di nuovo devo dire: beata te! invidio cosi' tanto le persone che possono viaggiare all'estero, soppratutto in italia. anch'io devo praticare per il HSC... allora se vuoi scrivermi, faccia pure! la problema piu' grande pero' e' che non sono pronta per la prova parlata. come posso praticare? sempre mi parlo.. che palle!
 
N

ND

Guest
Originally posted by mei_ling03


davvero? che cretino! (sto scherzando :)) ma parli la lingua bene... se io fosse te, farei l'italiano sicuramente! che materie fai?
L'avro fatto se avrei avuto pui tempo. Anche cosi non sono mai libero. Faccio Matematica 4u, Fisica, Chimica, e Inglese (Adv). Quale italiano stai facendo?
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
Originally posted by ND


L'avro fatto se avrei avuto pui tempo. Anche cosi non sono mai libero. Faccio Matematica 4u, Fisica, Chimica, e Inglese (Adv). Quale italiano stai facendo?
e allora... veramente non hai tempo! ma per me le lingue sono le matiere che non sono troppo difficile come l'altre matiere, a me piaccono molto!
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
mel_ling... se non fai l'italiano, come poi scrivere cosi' bene?
 

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
no no, ho detto if i were you (ND) farei l'italiano.. io si, faccio l'italiano hmm..come si dice.. continuers? credo che 3U italian sarebbe troppo difficile per me.. quale italiano fate?

iambored, sono d'accordo..mi piace far l'italiano perche' non c'e' bisogna di studiare molto come le altre materie. less work = more happy! io faccio l'inglese (adv), la matematica (2U), l'italiano, la chimica, la biologia e lo studio dei tessuti (textiles and design?)..

ND: che UAI speri di ricevere quest'anno?
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
scusi, ND.. se non fai l'italiano come poi scrivere bene?
 

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
Originally posted by mei_ling03


se io fosse te
per prima cosa devo correggere il mio messagio. ho sbagliato.. : se io fossi te

ND, che fantastico! per me, ricevere un UAI cosi' sarebbe un sogno! io, invece, volgio un UAI piu' di 90.. speramente 95. se lo riesco, sarei contentissima..
l'anno prossimo vuoi andare all'universita', vero? voglio studiare la psicologia...tu?
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)

Top