ciao a tutti!! (1 Viewer)

Kakie

Member
Joined
Jul 1, 2003
Messages
208
Location
trashy
can someone tell me the themes of the matrix so i can put it into an email!! i havent seen it so i have no idea what its about...having it in italian would also help but if not i can translate
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
Originally posted by Kakie
yeh his name is Domenico, e` italiano, d'italia!! ma e` qui questa settimana con un altro cantante...
Andresti allo show di Nek??
aspetti.... lui e' dall'italia?? ahh.. scusi! ho pensato che hai parlato d'un altro!

sai dove sono questi spettacoli (??shows)?? e' dove' posso prendere informazione perche' voglio andare!

anche.. ho pensato che era 'il' e-mail, ma quando scrivo, scrivo l'e-mail. allora, il dizionario dica "e-mail: posta elettronica" e dunque, non so!! forse e' la
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
non so le teme (?) del martix
e' anch'io penso che nek e' bello. vedi per tu stesso. www.nek.net
 
N

ND

Guest
Pensavo che era 'il' email perch la mia cugina (che abita in italia) dice sempre 'il' email, ma adesso non sono sicuro.
 

Kakie

Member
Joined
Jul 1, 2003
Messages
208
Location
trashy
Originally posted by mei_ling03
penso che le maggior teme siano power, la liberta' e l'individualita'.. perche' volete sapere? per l'inglese?
voglio sapere xke` la mia classe deve scrivere una risposta ad un email e dobbiamo scrivere del "Matrix" grazie mei_ling!!
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
kakie - dov'e' lo spetacolo (??show) di nek e dove posso andare per prendere informazione?

i dnt kno wat i was doin wen i wrote this the 1st time!
 
Last edited:

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
CIAO!

Voi siete veramente avanzate in Italiano! Confronto a voi, sono un dilletante!

Allora, anch'io studio Italiano quest'anno (ovviamente). Sono un ragazzo affascinatto con la lingua e la cultura Italiano!

Mei_ling, i temi predominanti nel Matrix sono existentialism (no direct translation I think) e la mancanza di dio nella societ moderna.

Ho visto Jack frusciante...... due messi fa. un film proprio deprimente.......e una scelta errata per Italian Extension, specialmente per adolescenti che stanno avvertendo il periodo pi duro delle loro vite.

Spero che questo post' non contegna molti "inocrrections".

Piu tardi!
 

Kakie

Member
Joined
Jul 1, 2003
Messages
208
Location
trashy
Originally posted by iambored
kakie - dov'e' lo spetacolo (??show) di nek e dove posso andare per prendere informazione?
ora nn so tutti i detagli magari, la settimana scorso saprei piu` di oggi
scusa se il mio italiano e` un po' bleh...non ho avuto SLEEEEEEEP x almeno 4 giorni xke sono a melbourne con amici che non ho conosciuto da gennaio!!!
sleep deprivation
notte
preferisco norton st che lygon!!!
 

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
cos'e' existentialism?? (che grande parola!) veramente non ho nessun'idea quale sono i temi.. stavo indovinando..:p pero' mi parano i temi similar to (scusa ma non ho un dizionario) i testi per l'inglese - 'brave new world' e 'bladerunner'.. se c'e' qualcuno qui che faccia quei testi, sei d'accordo che BR e' un film stupidisssssimo? e' il peggior film che abbia mai visto! allora..scusa ma odio l'inglese con il passione hehe...

rhinoivory, allora, tu fai l'italiano 3U?

a proposito se vi accorgete un mio sbaglio, potete dirmi al piu' presto cosi' potro' corregerli per il HSC? :) ..perche' veramente sono qua solo per migliorare il mio italiano..
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
O dio! Ho sbagliato ortografare "incorrections"

Mei_ling, non faccio Italian Extension, perche, diverso di lei, sono anomarato con la literatura, ecco, faccio 4u inglese. Ho visto "bladerunner" per Extension 1 English, e secondo me, e' troppo 'sopra-rated'. Entrambi Matrix e Blade runner esplorano lo sviluppo veloce di una societ tecnologica e delle conseguenze. Inoltre questi film mettono un valore alle nostre morali ed etica.

Existentialism la nozione che tutto che esista esiste soltanto perch noi scegliamo di vederli. E una nozione dificile, ed una questione di filosofia!
 

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
ahh ho capito..mmm la filosofia m'interessa tanto .. dov'e' l'hai imparato?
wow..fai l'inglese 4U? ...attualmente ho degli amici che fanno l'inglese 4U anche - scrivono i short stories.. cosa fai per 4U? mi pare una materia interessante perche' si puo' scrivere di quasi tutto..comunque non l'ho fatto per due ragioni: non potrei sopportare scrivere piu' i essays per l'inglese 3U :p e non ho la pazienza! sai, devo dire che anche in italiano mi pare che scrivi come stai scrivendo un essay! faccio solo l'inglese 2U... a questo punto va cosi' cosi' comunque vorrei prendere 100% per una volta - mi sembra impossibile! quale modules fai per l'inglese 2U??
 

guy

Member
Joined
Feb 20, 2003
Messages
300
Location
rozelle
Gender
Male
HSC
2001
capisca pocco italiano
il mio pappa (?) dalla Calabria
scarno il cento anni!
Dario e sempre in ritardo!
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)

Top