Ciao Ragazzi!!! (1 Viewer)

blacmajic

Member
Joined
Oct 7, 2004
Messages
55
Location
Randwick
Gender
Female
HSC
N/A
Come state?
nervosi? l'esame e molto vicino!! io non faccio molto studio per l'italiano, e ho pensato che questo potrebbe essere il mio studio, no?
voi siete preparati?
io volevo sapere, chi vuole andare (o chi ha gia andato/a) in italia? io sono andata in Italia gia un paio di volte con la familia, per vedere i miei cugini, e anche con la scuola in un scambio scholastico. Mi e piacuto molto, e non vedo l'ora di ritornare!!
dopo l'HSC voglio andare con un paio di amici!
chi altro va in Italia?

se qualcuno va in Italia, nel piccolo parte che si chiama Cararra, o Marina di Cararra (e famoso per il marble (non so come dire in Italiano, scusa!!) devi andare a il ristorante del mio zio!! il cibo e buonissimo!!, se hai l'intenzione di andare li, mandatemi un e-mail!!

OK, adesso smetto di parlare di me stessa!! e ho un paio di domande per voi (e DOVETE rispondere SOLO in Italiano- per praticare!!)
allora *quante persone cerano nell tuo classe d'italiano?
cerano 5 nel mio!
e *chi continua lo studio d'italiano a l'universita?
io non ho ancora deciso, mi piacerebbe, pero a l'universita vorrei iniziare le materie tutte nuove!!

Allora ragazzi, alla prossima volta!!
mi raccomando, rispondati!! puoi parlare di qualsiasi cosa, non imporata, basta che e in Italiano. questo thread potrebbe essere un posto per dimenticare lo stess degli esami, o per praticare l'italiano con gli altri, non importa!!!

ciao, spero di sentirti presto!!
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)

Top