me lo piace.morgarnna said:lo mi piace.
si lislabella signora currenti/savoca (whatever her name is) is my teacher. are you in my class?lislabella said:morganna... does the name signora currenti/savoca mean anything to you.
anch'io devo studiare. non mi piace molto studiare
yepmorgarnna said:si lislabella signora currenti/savoca (whatever her name is) is my teacher. are you in my class?
ciao melissa,melsc said:Voglio essere avocato
Piacere
Me anche parlo Italiano et francese!!! Piacerealessandra said:ciao tutti, mi chiamo alli, sto studiando italian e il francese, allora mi scusi quando mi sbaglio, travolta mi confuso. penso che questo forum sia un po' morto, dobbiamo farlo piu activo e interessante, che cosa hai imparato di intersante quest' anno? sfortunatamente oggi era il primo giorno di scuola, quindi sono molto stanca. al momento ho un allievo di scambio si chiama anna, lei e molto gentile spero che lei mi auitara' con il mio italiano. che cose possiamo fare? le e gia' qui di 3 mesi comunque le e' un po' stuffa di andare ai posti touristici. beh devo andare perche' devo svelgiarmi presto domani! buona notte
DONT LOOK AT THE SPEELING LOL I CANT SPELL TO SAVE MYSELF.. thank god for the dictionary
anche me specialmente quando sonno un "begginer" e anche parlo francese...sempere *mix words up coz they are so similar" lollislabella said:ho bisogno di praticare parlare italiano. per parlare fluente è veremente difficile specialmento quando faccio "distance ed".