Facciamo una chiacchierata (1 Viewer)

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
Ciao a tutti,
Come state? So che alcune di voi volete praticare l'italiano - qui e' il posto.
Allora per incominciare dimmi qualcosa di interessante.
Io devo fare un compito, ma a questo momento sto procrastinando :rolleyes:
Ok, vado a fare il compito e ritorno quando ho fatto qualcosa sostanziale.
 

sm8

New Member
Joined
Feb 19, 2006
Messages
18
Gender
Undisclosed
HSC
2006
è un ottima idea a fare una chiacchiarata in italiano. Soprattuto per gli studenti chi studiano per l’HSC (gli esami di maturit*) quest’anno. Ma sembra che nessuno qui vuole praticare l’italiano! Perchè?
(BTW lo so che faccio sempre tanti errori!! Scusa)
Allora, questo’anno faccio l’anno 12 e studio italiano (È da solo 2 anni che studio italiano) ma è senza dubio la mia materia preferita! Ci sono solo 6 persone nella mia classe, ma sono sempre divertente.
Ho sempre voluto di andare in italia! L’anno scorso sono andato in francia! Era indimenticabile! E siccome ho studiato circa 3 anni di francese era molto faccile fare un giro del paese. Ma purtroppo sono andato solo a Parigi e nel sud, negli apli! Mi piace molto viaggiare!
Ho veramente voglia di viaggiare l’anno prossimo! E sopratutto in italia! Ma sfortunatamente adesso devo studiare per gli esami! Sono tra solo 2 settimane! Non posso credere!
Allora deveo andare.

Oh. E tutti! Se volete praticare l’italiano dovete scrivere l’italiano!!!!!!

Allora.

Ciao.
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
Le classe con pochi studenti sono sempre le classe piu' divertente, no? :)
sm8, pensi che tu vada in italia l'anno prossimo? O lo decidi dopo gli esami?
Sarebbe un esperienza fantastica, come quando sei andato in francia.
Anch'io mi piacerebbe andare in italia l'anno prossimo, ma non sara' possibile.
 

sm8

New Member
Joined
Feb 19, 2006
Messages
18