Ciao a tutti, dove sono tutti gli studenti d'Italiano??? (1 Viewer)

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
se andassi a sicilia, te innamorasi con il dialetto.

tu deva is a command, ie ou have to go to italy

delle volte "sometimes"

non lo parla "he doesnt speak italian" <<<< to be 100% gramatically correct, i should have stated taliano" before saying non "lo" parla. The lo in this instance refers to "italiano"

I always get the use of "di" incorrect. thankyou for highlighting that mistake. "Di" in reagards to "from" must agree with the noun.

Stanotte leggo i miei noti dtaliano e faccio dei esercizi grammatici. Dove sieti ragazze (im guessing you're all girls"?). Voglio imigliorare il mio italiano!
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
ciao!!! ho ritornato!!! ho fatto il forum di Biologia ieri sera! Devo studiare molto per la Biologia, anche l'altre ragazzi che fa Biologia qui (quasi tutte le ragazze che fa l'Italiano fa anche Biologia ed e' proprio difficile!) Quindi.. sta sera guardero' ai miei notizie.. e basta! ho fatto un mezza giornata con un'amica Sabato di studiare l'Italiano e basta! oihhh.. anche scrivo qualche cosa qui in questo forum.. e' practicare anche!

Sono molto preocupata del ascolto! E' sempre proprio difficile per me!
se andassi a sicilia, te innamorasi con il dialetto.... ahhh capisco adesso! Non potrei capire che volevi dire!! ma non innamorasi.. ancora non mi hai detto che cosa e' la significa? im guessing 'you would fall in love with...." or its to die for or something?
non lo parla.. ahh... di nuovo.. non potrei capire che dicevi! capisco adesso...

Mi pongo se qualche persona decidere usare questo forum oggi? E' il giorno prima d'Italiano... ma anche di BIologia!! arrrrggghhhh!! hehehe

Che cosa fai oggi tutti?
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003