ma, un esame va per tre ore!! va a dormire dopo l'esame!!Originally posted by Kakie
si si DURANTE!! e mi ha fatto ridere,,,sia buffo vero
Students helping students, join us in improving Bored of Studies by donating and supporting future students!
ma, un esame va per tre ore!! va a dormire dopo l'esame!!Originally posted by Kakie
si si DURANTE!! e mi ha fatto ridere,,,sia buffo vero
in the ass of a flash of lightning? lol.. say wha?Originally posted by Kakie
allora, in bocca al lupo tuttti, o se non capite, in culo di baleno!!.
hai sbagliato poco!Originally posted by arls
Una persona ha dormito in un esame! Che stupida! Volevo andare al bagno durante l'esame della storia moderna, e ho finito un mezz'ora prima della fine, ma ancora non sono andata perche' volevo leggere che ho fatto e migliorare i saggi!!! Quando l'esame era finito, i sprinted al bagno!!! Era molto comica per i miei amici!! pensvano 'che fantastico che l'esame e' finito' ma io pensavo 'ahhhhhh e' finito, IL BAGNO!!! AHHHHHH". hhehehe....
non dormirei mai in un esame.. specialment matematica! non e' un esame corte come biologia!
(c'e tanti sbagli qui.. corregermi per favore ragazzi!!! grazie.)
i'd be up for itOriginally posted by rhinoivory
Se tutto va bene con gli esami, dobbiamo fare una festa a Norton st![]()
il passato prossimo di correre? penso che deva mettere fine a parlare in dialetto!Originally posted by rhinoivory
arls, "i sprinted" is "ho corato*" (*spelling)
grazie molto tutti!Originally posted by mei_ling03
si dice "sono corso/a"
ti innamorasi - whasit mean?Originally posted by rhinoivory
thanks for the corrections! Non sento di parlare italiano, lol
dovrebbssere is "would have to be"
flussi=flows...
and you're correct, "nel mondo" and "al telefono"
Sono sicuro che se tu dovesi andare a sicilia, ti innamorasi con il dialetto (holy sh*%, now thats full of mistakes!!! PLEASE CORRECT). Insomma, il dialetto siciliano e pieno di parole spagnole, e delle volte, posso comprendere spagnolo! Infatti, i miei "ancestors" vengono di spagna e grecia. BTW, il mio padre e australiano, e non lo parla italiano...