• Want to help us with this year's BoS Trials?
    Let us know before 30 June. See this thread for details
  • Looking for HSC notes and resources?
    Check out our Notes & Resources page

Ciao a tutti, dove sono tutti gli studenti d'Italiano??? (1 Viewer)

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
Si bevo l'espresso! Quando avevo quindici anni, ho presso la mia prima tarza(sp.) di caffe. Oggi ho preso sei tarzi. Lo so che non e buono per me, ma mi aiuta stare svegliato quando studio... Non bevo per essere "cultured" o un "snob", bevo cafe perche e deliziosa e mi piace l'aroma.
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
si l'aroma e proprio deliziosa! quando esco al cafe con amici,, sempre prendo un cafe perche e vero che sia proprio buono.. ma preferisco prendere il cafe solo qualche volta.. e solo Il migliore al cafe perche poi e speciale. Anche, odio il cafe a casa e troppo 'watery'... amo il capuccino!

anche.. il gelato e delizioso! amo andare a leichardt per prendere un gelato con la mia mamma, o qualche ragazza nella mia class d'italiano. Sei andato a leichardt mai? Il cibo e buonissimo!
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
La mia "vita" (che non esiste ora) era bassata in Leichardt!
Vai a co.as.it?
Secondo me, il magior parte delle cafeterie Australiani non sanno fare il cafe nella moda tradizionale... L'altro giorno, ho preso un cafe in cita, e sapeva d'acqua bruciata. Ho parlato con la persona che ha fatto la cafe e ha fatta un'altra per me! Lo mio zio ha una cafeterie in cita e la cafe e veramente bellisima!
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
sono andata a co.as.it con la scuola una volta. ma non mi ricordo questo molto bene. Amo leichardt perche mi fa ricordare delle giornate in Italia.. Il forum e proprio simile dei forum in Italia! che ne pensi? Ogni volta che vado li sogno ad occhi aperti di quando potrei andare all'estero di piu'! ahhh che belle memorie.. specialmente quando non ho una vita adesso!
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
LOL, tre anni fa, sono andato a leichardt con la mia classe italiano per una giornata italiana. Abbiamo visto Malena (imagina venti ragazzi, monica belluci, u due maestri. E una formula per anarchia!) e poi, siamo anadati a un ristorante Italiano per cibo.

Non sono mai andato in Italia! Se tutto va bene con gli esami, vorrei andare! Mi piacarebbe conoscere una montagna di parenti e scolprire i posti turisitici!
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
monica belluci? scusa?

per la nostra gita, siamo andati al posto per il giornale... la fiamma a leichardt.. e siamo andati anche a coasit e poi a cafe gioia per pranzare. era proprio eccitante.

dove abitano i tuoi parenti?
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
I miei parenti abitano in sicilia, Al'est in un paese che si chiama Catania. E vicina etna, e il mediterraneo.

Monica Belluci e un'atrice famosa. La sua l'ultima film era "Matrix reloaded". E' una bambola! I miei amici nescono pazzo per lei!
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
ahh va bene. non ho visto matrix reloaded ancora!

vicino all'Etna!! ahhhh.. che paura!

quale scuola hai frequenatato? se non vuoi dire non fa niente.
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
Frequento (secondo me, scuola fine dopo l'esame!) una scuola privata in Strathfield.

L'etna non e vicino vicino. C'e quasi 20km da Etna a Catania. I miei parenti dicino che uno si puo facenare etna di un lado dell'apartamento, e facenare il mediteranneo dell'altro lado. Secondo me, Catania dovrebv'essere paradiso!
 

Nupil

Member
Joined
Oct 6, 2003
Messages
163
Gender
Undisclosed
HSC
N/A
btw everyone im kakie, bbut writing as nupil, my friends computer!!
odio i film di Matrix
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
Originally posted by Nupil
btw everyone im kakie, bbut writing as nupil, my friends computer!!
odio i film di Matrix
ciao katie.. no ho scritto a te ancora! come va? dove abiti? abito a sydney in un subborgo un mezz'ora dalla citta.

Non ho visto il film di matrix ancora.. perche non ti piace il film?
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
Originally posted by arls
dove 'iambored' non ha scritto qui per cosi tanto.
ciao ciao! dov'e' non ho sctitto, in quest'forum? forse perche' solo vengo qui per vedere i (comments) degli esami, ma sono qui ora!
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
Originally posted by iambored
ciao ciao! dov'e' non ho sctitto, in quest'forum? forse perche' solo vengo qui per vedere i (comments) degli esami, ma sono qui ora!
sei proprio pigra!! (or pigro.. non so se sei un ragazzo/a!)
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
Ciao tutti! Studiavi? Dove siete? Spero che durante queste lltime giorni possiamo parlare molto....!
Com avete trovato lsame? I miei sono stati dificile! Spero che prendo i voti neccesari per lniversita!
 

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
Originally posted by arls

Non ho visto il film di matrix ancora.. perche non ti piace il film?
a chi non potrebbe piacere the matrix??? l'adoro!.. devo dire che e' uno dei miglior film che abbia mai visto.. lo so che gli idee in matrix reloaded erano un po' di 'pop philosophy'.. ad esempio quando morphius stava parlando di 'power'... ma insomma e' una storia interessante e unica. non vedo l'ora vedere 'matrix revolutions'
che ne pensate 'the lord of the rings'?
 

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
Originally posted by rhinoivory
Ciao tutti! Studiavi? Dove siete? Spero che durante queste lltime giorni possiamo parlare molto....!
Com avete trovato lsame? I miei sono stati dificile! Spero che prendo i voti neccesari per lniversita!
a dire il vero, ho studiato poco per l'italiano in queste ultime settimane.. comincio domani :)
in genere i miei esami sono andati bene.. (tranne quello di matematica..eek!) erano molto piu' facile che ho aspettato.. soppratutto gli esami inglesi. ho temuto che specificerebbero i testi come l'anno scorso! ho tre esami da finire ora: l'italiano, la biologia e la chimica.. poi, sono liberisssssimaaaaaaaaaaaaa!!!
ahh non vedo l'ora. mi daro' alla pazza gioia!! anche, 3 giorni fa i got (come si dice?) un impiego posto :) (cominciero' dopo gli esami)

ohhhhh 4 months of bliss!
 

Kakie

Member
Joined
Jul 1, 2003
Messages
208
Location
trashy
ho 2 esami, italiano sara` il mio ultimo, non vedo l'ora che avro` finito con la scuola per sepre, non mi dite che l'universita` e` come la scuola perche non e` vero! l'universita` mi dara` l'occasione per "scoprire la vera KATE".

vi raccomando a vedere il film italiano, <<Ricordati me>> non so che qualcuno l'avrebbe visto, ma ho sentito che e` un film splendido e manifico!!

allora oggi abbstudiato a scuola con la mia prof, ci siamo stati in tre, un meta` della mia classa.

anche per me l'esame di matematica era un po' difficile, faccio il general, ma il mio amico del cuore ha fatto quello di 2U, ha dormito per un ora durante l'esame e non ha finito!!

se volete guadare la tivu, e non siete fortunato come quelli che hanno RAIUNO!!, potete guardare il telegiornale alle 7 di mattina, ogni giorno sul SBS

allora, in bocca al lupo tuttti, o se non capite, in culo di baleno!!. grazie per il vostro aiuto con tutto, la grammatica, le mie capacita` del conversazione prima del esame a settembre

allora devo andare,
kate
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
Originally posted by rhinoivory
Ciao tutti! Studiavi? Dove siete? Spero che durante queste lltime giorni possiamo parlare molto....!
Com avete trovato lsame? I miei sono stati dificile! Spero che prendo i voti neccesari per lniversita!
hmm.. alcune delle 'e' e 'u' hanno un accento... non posso farlo qui
e anch'io voglio parlare qui

Originally posted by Kakie
ma il mio amico del cuore ha fatto quello di 2U, ha dormito per un ora durante l'esame e non ha finito!!
ha dormito durante l'esame???
 
Last edited:

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)

Top