Tuesday 4th November 2003 (1 Viewer)

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
hmmm non lo so..
in un'esame ho scritto "non vedo l'ora per quando..." e la mia professoressa mi ha detto che non ho avuto ragione
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
hmmm, non so
alcune volte e' un po' difficile!
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
Originally posted by rhinoivory
mei-ling... secondo me, lnglese extensione non e facile, e proprio dficile, specialmente le domande che vogliono sapire "genre theory"(faccio crime fiction). Tutti i miei esami finiscono a venerdi. Non vedo lra che posso (is this right) mettere i miei piedi in aria! Sono sicuro che alle fine del mio ultimo esame saro tutto emozionato!
sono lo stesso di te! crime fiction e' diventata noioso adesso.... e non e' facile! devo solo (english.. i have to just crack to formula of manipulating questions around the question.. then it will be okay!) spero che sara un scritto creativo come una storia come in change.. sarebbe molto facile no?! ma me ling.. non penso che sia piu' facile d'englese avanzato... forse per qualche persona! ma secondo me l'englese avanzato e semplice e molto divertente! 3unit... pero' e qualcosa diversa! (per me)

beh... non fa nulla! gli esami sono quasi finiti!
sono d'accordo con te me ling.. e' molto strano come molti studenti fanno biologia.. ma non posso spegnare perche'? forse.. va bene.. per me volevo fare una scienza, ma chimica/fisica/etc erano troppo difficile e non sono brava in matematica, biologia invece bene per la mente piu linguistiche (is that even a word!) e piu' facile e divertente... come una storia piu' di matematica.

questo e' la mia analogy(don know the word for)

beh.. e' tardi e devo proprio dormire.... ci vediamo qui domani forse?
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
Originally posted by mei_ling03
hmmm non lo so..
in un'esame ho scritto "non vedo l'ora per quando..." e la mia professoressa mi ha detto che non ho avuto ragione
anch'io....

so che questo e' coretto. "non vedo l'ora di finire l'ultimo giorno di scuola." ma non sono sicura riguarda questa situatzione! e troppo difficile!
 

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
oohhh mi ricordo: si dice "non vedo l'ora di potere mettere" - sono sicura questa volta..

Originally posted by arls
ma me ling.. non penso che sia piu' facile d'englese avanzato... forse per qualche persona! ma secondo me l'englese avanzato e semplice e molto divertente! 3unit... pero' e qualcosa diversa! (per me)

hmm non direi che l'inglese e' semplice, anzi sono al contrario.. ci sono troppo testi ricordare! ho contato di bruciare i miei appunti per l'inglese ma ho deciso e' meglio sia venderli che di essere precettore l'anno prossimo :)

Originally posted by arls
per me volevo fare una scienza, ma chimica/fisica/etc erano troppo difficile
hmm strano.. per me, il mio trial per la chimica era piu' facile che quello della biologia!
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
siamo due tipi diversi me ling! aparte d'Italiano non abbiamo niente in commune!
 

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
hehe probabilmente hai ragione
pero', il mondo sarebbe un posto noioso se ognuno e' lo stesso :)
alla stessa ora, i miei punti di vista sono un po' strani a volte...
 

arls

Member
Joined
Oct 8, 2003
Messages
262
Originally posted by mei_ling03
hehe probabilmente hai ragione
pero', il mondo sarebbe un posto noioso se ognuno e' lo stesso :)
alla stessa ora, i miei punti di vista sono un po' strani a volte...
eheheh E' proprio vero! Il mondo sarebbe un posto orribile se tutte le persone erano lo stesso... che noioso! Preferisco d'avere un mondo di tanti tipi di persone come abbiamo! Pero'... sarebbe meraviglioso se non c'era i schifosi capi dei poltici.... Potrono essere come miali qualche volta... questo e' qualcosa che cambirei se potessi... ma non e' una possibilita! Una persona sola non potrono cambiare il mondo! E' impossibilie! Dobbiamo provare ad migliorare la situazione della zona in giro di noi, ed io penso che sia la sola cosa che possiamo fare per supererare il mondo... basta per me adesso.. devo studiare un po' per Biologia.

come va La Biologia mei Ling.. ? Soph? iambored? Ed le altre che fa Biologia.? Sto trovando che c'e' cosi tanti da ricordare, e spero che riceviamo un bel'esame! specialmente il 8mark domande!

ciao a tutti! Godetervi studiare!:)
 

rhinoivory

Member
Joined
May 17, 2003
Messages
101
Location
Inner Westy
E la prima volta che sento sicuro con italiano. Spero di andare bene domani. Ho fatto un mucchio di esame oggi, e ho trovato che la parte piu dificile e "listening".
 

mei_ling03

Ain't love grand.
Joined
May 20, 2003
Messages
501
Location
Kingsford/Kensington
Gender
Female
HSC
2003
Originally posted by rhinoivory
E la prima volta che sento sicuro con italiano. Spero di andare bene domani. Ho fatto un mucchio di esame oggi, e ho trovato che la parte piu dificile e "listening".
si sono d'accordo... il listening e' sempre il piu' difficile. ma trovo che ogni anno gli esami per l'italiano diventano piu' facile... speramente sia lo stesso domani! ho studiato poco per l'italiano perche' c'e' moltissimo ricordare per la biologia e non avevo abbastanza tempo studiare tutte a due le materie.
in bocca al lupo a tutti! non penso che abbiate i problemi nell'esame perche' mi pare che scrivete piutosto bene!
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
sophie - i just saw you in another thread, and thought i'd post this here
just that i was going through past listening papers before the hsc and saw your custom status!! haha, and recognised it
 

s2ophie

**********
Joined
May 20, 2003
Messages
1,204
Location
.
Gender
Undisclosed
HSC
2003
haha! yay! someone got it! Its the funniest voice whe the guys says it and my class laughs every time we hear (heard!!) it!
 

iambored

dum-di-dum
Joined
Apr 27, 2003
Messages
10,862
Location
here
Gender
Undisclosed
HSC
2003
haha yeah i thought it would be something like that. i must say though that i was wondering for at least a month where you got the saying from
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)

Top